Geniale! Imprevedibile e assolutamente divertente!
Il “Nerd” Nicola Virdis porta in scena una girandola di esilaranti gag e situazioni comiche coinvolgendo e divertendo il pubblico.
Uno performance artistica molto originale! sostenuta da capacità istrioniche e di arte mimica di assoluto livello: è il pubblico ad aiutare e guidare il Nerd nella costruzione della sequenza delle gag e a costruire insieme a lui (grazie alla spiccata verve d’ improvvisazione dell’artista), sul momento, la “scaletta” delle sue performance.
Con la sua incredibile comicità, Virdis proporrà azioni sceniche, giochi musicali e trovate surreali utilizzando oggetti e situazioni rigorosamente anni 80, trasmettendo al pubblico un concetto molto originale: se sai perdere, forse hai già vinto.
Il pubblico sarà protagonista “girando” insieme a lui con il tormentone “Turn Around”, il fenomeno virale dell’anno, che ha portato Nicola Virdis a superare 5 milioni e mezzo di visualizzazioni sul sito di Italia’s Got Talent.
Nicola Virdis propone 3 tipologie di spettacolo :
A Nerd Compilation, i sui celebri sketch che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico televisivo.
Nerd at Work, il suo recital arricchito da intervento “personalizzato” realizzato appositamente per gli eventi aziendali.
Nicola Virdis “Nerd” e Gianpiero Perone (il celebre Principe Cacca) che sarà spalla, vittima e carnefice del Nerd.
Nicola Virdis collabora per i suoi contenuti autorali con: Bruno Furnari e Gigi Saronni.